Festa
delle Famiglie

Festa delle Famiglie

Primavera 2024

Porte aperte al Campus per dipendenti e famiglie alla scoperta di un luogo di lavoro che è spazio di vita. Momenti di svago a contatto con la natura come opportunità di condivisione e amicizia.

Una giornata di svago e spensieratezza, per favorire il senso di appartenenza al mondo UCBM, la conoscenza tra le persone e le loro relative esperienze di vita. Un invito per tutta la famiglia il cui programma prevede una messa, una passeggiata o corsa nel parco di Decina Malafede e un concerto per gli adulti; gonfiabili, animatori e attività di laboratorio delle 3 Facoltà (chimica, robotica, alimentazione, sensoristica, anatomia, microscopia) per i bambini.

Al centro della giornata temi quali lo stare insieme, il favorire la conoscenza tra colleghi, famiglie e figli che vivono anche esperienze di vita diverse, il far conoscere ai familiari gli spazi e i luoghi in cui ogni giorno i loro cari lavorano e le persone con cui collaborano, sia dell’Università Campus Bio-Medico di Roma che della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico. La famiglia rappresenta un luogo di speranza ed è occasione di continua missione. È un aiutarsi l’un l’altro e aiutare insieme le altre famiglie.

Obiettivi di sviluppo sostenibile correlati all’evento

Condividi questo evento
Dettagli evento
Dettagli evento