Il Campus apre le porte ai dipendenti e famiglie alla scoperta di un luogo di lavoro che è spazio di vita e opportunità di condivisione e amicizia.
Concluso
Momento di confronto e scambio tra imprese e ricercatori per promuovere e valorizzare le sinergie tra ricerca di base, ricerca clinica e traslazionale.
Concluso
A 30 anni dalla sua nascita il Campus-Bio-Medico si racconta in un docufilm. Tra “album di ricordi di famiglia” e “libro dei sogni futuri” si alternano le voci e le storie dei dipendenti di Università e Fondazione, per raccontare l’identità valoriale del Sistema Campus.
Concluso
In occasione della giornata mondiale dell'Alzheimer, la Fondazione Alberto Sordi, in collaborazione con UCBM e FPUCB, organizza una giornata dedicata agli interventi innovativi di diagnosi, terapia farmacologica, trattamenti psicosociali e dei modelli di servizi socioassistenziali.
Concluso
Seconda edizione del riconoscimento promosso dalla Biomedical University Foundation in memoria di Joaquín Navarro-Valls, per incoraggiare una riflessione culturale su una società più solidale.
Concluso
Serata evento promossa dalla Fondazione Alberto Sordi e dall'Associazione Amici del Campus Bio-Medico ETS per sostenere i progetti del Centro diurno per l'Alzheimer e le Demenze della Fondazione Alberto Sordi.
Camminata e corsa all’interno della Riserva Naturale di Decima Malafede per accrescere la consapevolezza sulla salute del fegato con consulenze e test medici gratuiti.
Concluso
Una settimana all’insegna di visite guidate, tornei sportivi, competizioni teatrali e musicali e momenti culturali e di riflessione dedicati a studenti e dipendenti per condividere e vivere i valori del Campus.
Concluso
Congresso internazionale per diffondere una visione delle cure palliative che enfatizzi un approccio interdisciplinare e integrato e che consideri la persona nella globalità dei suoi bisogni fisici, emotivi, sociali e spirituali.
Concluso
Un momento per festeggiare i 30 anni, ma anche per riflettere sull'importanza di cambiare per affrontare le sfide del futuro.
Concluso